Informativa ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 679/2016

In conformità a quanto previsto dal Regolamento Europeo n. 2016/679, regolamento generale sulla protezione dei dati (di seguito indicato semplicemente “GDPR”), vengono fornite le informazioni relative all'utilizzo da parte della scrivente società dei dati personali acquisiti in relazione ai rapporti contrattuali in essere con Lei/con la Vostra organizzazione o a quelli che potranno essere intrattenuti in futuro.

Fonte dei dati personali
I dati in nostro possesso sono stati raccolti direttamente presso di Lei/presso la Vostra organizzazione o presso terzi e acquisiti in relazione ai rapporti contrattuali, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti.

Dati personali trattati
Riguarda i dati personali, identificativi, amministrativi, contabili e fiscali, commerciali, eventualmente informatici, direttamente riferiti al fornitore degli stessi o, per i dati essenzialmente identificativi ed informatici, agli interessati (quali collaboratori, dipendenti, referenti, ecc.) da questi comunicati in esecuzione e nello svolgimento dei rapporti con il titolare e in osservanza e nel rispetto delle disposizioni in materia di trattamento e protezione dei dati personali.

Finalità del trattamento
Ha le seguenti finalità e base giuridica: esigenze contrattuali e conseguenti adempimenti degli obblighi legali, fiscali, civilistici e dalle stesse derivanti nonché per conseguire una efficace gestione dei rapporti commerciali.

Modalità del trattamento
Sarà effettuato con le seguenti modalità: cartaceo (banche dati cartacee), informatico (banche dati elettroniche, file di testo, fogli di calcolo) e telematico (e-mail) e conservati in modo sicuro.

Comunicazione e diffusione dei dati
Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati potranno essere comunicati in Italia a:
  • eventuali nostri collaboratori;
  • professionisti e consulenti;
  • società di trasporto;
  • Istituti di credito;
  • studi legali;
  • società di recupero e di assicurazione del credito;
  • soggetti economici sia pubblici che privati che forniscono o richiedono servizi strumentali o di supporto all'attività della scrivente.
Per le medesime finalità i dati potranno venire a conoscenza dei nostri incaricati interni.

Durata della conservazione dei dati
I dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l'espletamento di tutti gli adempimenti di legge nonché per future finalità commerciali.

Natura della raccolta
Il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali, civilistici e contrattuali e pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento potrà determinare l'impossibilità della scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi. Il mancato conferimento, invece, di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali, civilistici o contrattuali verrà valutato di volta in volta dalla scrivente e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all'importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale.

Diritti dell'interessato
L'interessato potrà rivolgersi al titolare del trattamento per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dagli artt. 12, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 del “GDPR”.

Reclamo all’autorità
L’interessato potrà proporre reclamo all’autorità di controllo nel caso ravvisasse il mancato rispetto del trattamento dei dati.

Opposizione
L’interessato potrà rivolgersi al titolare del trattamento per far valere i propri diritti di chiedere l’accesso ai dati personali forniti, la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguardano o di opporsi al trattamento oltre al diritto di portabilità.

Profilazione
Vi informiamo che il trattamento dei vostri dati non rientrano in un sistema di profilazione di cui all’articolo 22 del reg. EU 206/679.

Titolare del trattamento
Boccher S.r.l., Via Puisle, 17 - 38051 Borgo Valsugana, Telefono: 0461-752742, e mail: info@boccher.it



Boccher S.r.l. - Uffici: Via Puisle, 17 - Zona Artigianale - 38051 Borgo Valsugana (TN) - tel. 0461 752742 - fax 0461 759724 - e-mail: info@boccher.it
Impianto: Località Visle - 38051 Borgo Valsugana (TN) - tel. 0461 751154
C.F., Partita IVA, Iscr. Reg. Imprese Trento 01880600224 - Iscritta al R.E.A. di Trento al n. 184432 - Capitale sociale € 580.000,00 i.v.